Mazzotti confermato fino al 2005

Il manager e l'Italeri Fortitudo Bologna hanno rinnovato l'accordo triennale. I bolognesi sfruttano la sosta per disputare due amichevoli

L'Italeri Fortitudo Bologna ha annunciato oggi di aver rinnovato al manager Mauro Mazzotti l'accordo su base triennale, replicando quello in corso della medesima durata, assicurandosi così il tecnico fino al 2005.
Mazzotti, scout per l'Europa dei Seattle Mariners, potrà così proseguire il suo programma consapevole della fiducia che il sodalizio bolognese ripone nel suo lavoro che ha fruttato un quinto posto nel 2000, l'accesso ai playoff lo scorso anno -dopo sette anni di assenza- e l'attuale primo posto in classifica nel difficilissimo campionato in corso.
L'Italeri inoltre grazie alla sosta causata dallo svolgimento del 1° Mondiale Universitario, disputerà domani sera alle 20.30 un amichevole al “Gianni Falchi” affrontando lo USA Athletes International Team.
Gli avversari fanno parte di una selezione di prospetti provenienti da diverse università, soprattutto della zona di Chicago.
Il test si annuncia di alto livello, vista anche la tradizione positiva che le formazioni studentesche hanno nei confronti del baseball italiano.
Sabato 10 agosto è invece in programma una seconda amichevole all'Europeo di Parma contro i padroni di casa delle Cantine Ceci. Playball previsto per le ore 17.00.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.