Mercato chiuso senza grandi sussulti

Chi si aspettava il grande colpo dell’ultimora rimarrà deluso: la scadenza fissata per gli scambi tra le squadre delle majors non ha portato a grandi sussulti. Sono però diverse le squadre coinvolte nelle ultime operazioni,

Chi si aspettava il grande colpo dell’ultimora rimarrà deluso: la scadenza fissata per gli scambi tra le squadre delle majors non ha portato a grandi sussulti. Sono però diverse le squadre coinvolte nelle ultime operazioni, tra le quali spicca il tentativo dei Mets di dare manforte al proprio pitching staff nella speranza di strappare la wild card. I newyorkesi del Queens hanno ceduto ai Rockies Jay Payton e Mark Corey in cambio di John Thomson e Mark Little. Inoltre, da San Diego sono arrivati Steve Reed (ottima la sua stagione da rilievo) e Jason Middlebrook, in cambio di Bobby M. Jones, finito in California con due prospetti. Due giocatori di minors vanno anche ai White Sox, che hanno ceduto a Boston il rilievo Bob Howry. Trovatisi con un’abbondanza di esterni, a Colorado hanno pensato di potersi privare di Todd Hollandsworth, finito ai Rangers con Dennis Reyes in cambio di Gabe Kapler e Jason Romano. Infine, i Pirates e i Cubs si sono scambiati Chad Hermansen e Darren Lewis.

Per il baseball giocato, in AMERICAN LEAGUE spiccava la sfida tra Red Sox e Angels, potenzialmente preziosa per il quarto posto nei play-off. La vittoria è andata di misura ai Red Sox, che si sono imposti per 2-1. Nella NATIONAL, che ha visto Randy Johnson mettere a segno ben 15 K nella gara vinta da Arizona per 5-1 su Montreal, si muove poco o nulla nella lotta alla wild card. Hanno vinto sia i Mets (10-0 su Houston), che i Giants (8-6 su Philadelphia), così come i Dodgers (1-5 sui Reds)

Informazioni su Emiliano Raccagni 119 Articoli
26 anni, collaboratore baseball Usa

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.