E alla fine la Gb Ricambi sgambetta l'Italeri

I modenesi si impongono al nono inning per 5 a 4 grazie ad una base per ball a basi piene.

Ennesimo “sgarbo” della Gb Ricambi Modena all'Italeri Bologna che vince meritatamente la gara di oggi pomeriggio.
L'epilogo al nono inning quando, con il punteggio in perfetta parità 4 a 4 e un eliminato, Munoz batte un triplo sul lancio di Corradini entrato al sesto al posto di Newman.
A questo punto la panchina bolognese decide di dare due basi intenzionali a Rosado e Canate per obbligare il gioco sulle basi.
Mazzotti sostituisce allora Corradini (2.0rl, 1bv, 3bb, 1so) con Cerbone che però concede la base e il punto auomatico per il 5 a 4 finale.
Una bizzarra conclusione per la leader del Campionato, a questo punto in coabitazione con la Caffè Danesi Nettuno, che nulla toglie alla prestazione dei modenesi che hanno saputo sfruttare un Danny Newman (6.1rl, 8bv, 3bb, 4so) in giornata no e un William Lucena (9rl, 6bv, 6bb, 7so) che ha saputo contenere le mazze bolognesi.
L'Italeri si era comunque portata in vantaggio al 2° grazie a 3 basi per ball concesse a Frignani, Liverziani e Dall'Olio e al successivo balk che consentiva ai bolognesi di segnare l'1 a 0.
Replica al 3° con Dalton che si porta in seconda grazie ad un errato pickoff di Lucena che lo aveva precedentemente colpito. L'interbase bolognese segna poi grazie al triplo di Frignani che arriverà a casa base su una battuta in diamante di Dall'Olio.
3 a 0 per l'Italeri al 4° inning quando Newman subisce tre singoli consecutivi di Canate, D'agostino e Malagoli.
Laffi quindi pensa bene di pulire le basi con un bel triplo che consente ai modenesi di pareggiare l'incontro.
Al quinto il sorpasso dei padroni di casa che, sempre su Newman, piazzano due doppi consecutivi di Skinnon e Rosado per il 4 a 3.
L'Italeri a questo punto non produce più nulla fino al nono inning quando, con un triplo di Landuzzi e squeeze play di Dalton pareggia, inutilmente, 4 a 4.



ITALERI BOLOGNA 0 1 2 0 0 0 0 0 1 = 4 6bv, 0e
GB RICAMBI MODENA 0 0 0 3 1 0 0 0 1 = 5 9bv, 3e

Lanciatore vincente: Lucena
Lanciatore perdente: Newman

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.