La replica di Chicco Pisi

Dopo la lettera della società La Loggia, riceviamo la risposta del manager della Nazionale Juniores. La pubblichiamo integralmente

Egregi Signori, capisco e condivido il Vs.stato d'animo, ma non posso condividere ed accettare, ciò che Voi scrivete sul mio conto! Ovviamente non mi riferisco ai sistemi di allenamento anche perchè, già in passato ho avuto modo di illustrarli con dovizia di particolari, mi riferisco invece a quella filosofia dell'usa e getta che, non ha mai fatto e, mai farà parte di me.
L'infortunio occorso all'atleta, è stato frutto solo ed esclusvamente di una malaugurata casualità!
La ragazza, stava svolgendo un esercizio assieme al resto della squadra e agli altri lanciatori.
Non c'era nessuna enfasi nello studio di tale fondamentale (trappola) eravamo solo all' ABC.
Alla giocatrice durante un blando movimento laterale è leggermente scivolato un piede e, non è caduta a terra, ma si è quasi seduta, e vorrei ribadire e confermare ciò che già Voi avete ribadito e cioè l'infortunio occorso all'atleta, non riguarda il ginocchio operato, ma l'altro all'apparenza perfettamante sano. Rimane comunque e purtroppo un brutto incidente, frutto però solo ed esclusivamente di una e mi ripeto pura casualità.
Sarebbe potuto accadere ovunque, a La Loggia, a scuola, in piscina, ovunque! Invece è accaduto a Ronchi, davanti al sottoscritto ai suoi collaboratori oltre che ai moltissimi tifosi presenti in tribuna.
La giocatrice, era e sarà anche in futuro un punto di forza imprescindibile della Nostra Nazionale e, tutti noi l'attendiamo al più presto affinche già dal prossimo Mondiale in Cina possa tornare a far parte del nostro gruppo.
Una cosa ancora però vorrei dirVi e FORTEMENTE RIBADIRE: TUTTI SANNO CHE, AL PRIMO POSTO DEL MIO MODO DI ESSERE MANAGER PONGO IL RISPETTO E LA SALVAGUARDIA DELLA PERSONA, PER CUI RISPEDISCO SENZA NESSUNA ESITAZIONE E TENTENNAMENTO AL MITTENTE LA FILOSOFIA A ME ATTRIBUITA DELL'USA E GETTA.
Non fa parte di me e nemmeno delle persone che ho scelto per stare al mio fianco in questa stupenda avventura.
Il Vs. stato d'animo è condivisibile e lo faccio mio, MA NON POSSO E VOGLIO ACCETTARE COLPE CHE NESSUNO HA! E' SOLO MALEDETTISSIMA SFORTUNA, CHE CONTINUA AD ACCANIRSI NEI CONFRONTI DI UNA RAGAZZA STUPENDA CON UN TALENTO PARTICOLARE.

Chicco Pisi Manager Nazionale Juniores Softball


N.B. Questa mia lettera è stata letta,condivisa e firmata anche da tutti i miei collaboratori
FedericoPizzolini – Coach / M.Luisa Rubano – Coach / Dott. Maurizio Cecchini / Consuelo Giovanazzi – fisioterapista

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.