Una nuova Gb Ricambi ad Anzio

Le vicende della settimana obbligano Castro a modificare la formazione tipo e la rotazione dei lanciatori

Dopo la decisione di tagliare Michael Zambelli per le note incompatibilità con il manager, la Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare il Colavita Anzio a ranghi ridimensionati.
Castro oltre a dover fare i conti con un lanciatore in meno dovrà molto probabilmente registrare anche la defezione di Laffi per l'infortunio all'adduttore del polpaccio sinistro rimediato durante gli incontri con la Caffè Danesi Nettuno.
Se il giocatore non dovesse riuscire a recuperare verrà sostituito in prima base da Lucena con Canate spostato nell'angolo caldo del diamante.
Lo stesso Lucena sarà poi il jolly del monte di lancio e il suo uso dipenderà principalmente dalla prestazione di Guillermo Larreal in gara1.
Lucena e Cesario si divideranno quindi la gara di sabato pomeriggio e Michele Toriaco gara3.
Il resto del diamante dovrebbe essere composto da Malagoli a ricevere, Skinnon e Munoz in seconda e all'interbase con D'Agostino, Rosado e Tinti a coprire il campo esterno.
Stefanelli infine sarà utilizzato come battitore designato.
Giachi, Giabbani, De Angelis e Fiorini sono invece i 4 arbitri degli incontri previsti per le 21.00 di venerdi' e alle 16.30 e 21.00 di sabato.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.