Impresa impossibile per la Semex Codogno ?

Il recupero di Pass dà fiducia ai codognesi., che hanno definitivamente salutato l'interbase Lobaton: nel ruolo si disimpengerà Federico Comelli


Continuano gli esami in alta quota per la Semex Codogno che, dopo la batosta casalinga con l'Italeri Bologna, nella seconda giornata di ritorno affronta la trasferta di Nettuno con il serio proposito di non incappare in un'altra triplice sconfitta. Sarà dura, ma i codognesi venderanno cara la pelle. Per i codognesi le buone notizie arrivano dal loro “braccio armato” Joe Pass: è meno grave del previsto l'infortunio alla mano che lo aveva escluso dalle due partite di sabato scorso contro Bologna, dunque è probabile la sua presenza in campo nel prossimo trittico in terra laziale. In settimana il seconda base Robert Fontana ha accusato qualche problema al quadricipite femorale, ma pure lui dovrebbe essere della contesa sul diamante interno tra Filippo Comelli e Francolini. Nel ruolo di interbase confermato invece Federico Comelli, visto che Lobaton è rientrato definitivamente in Venezuela per problemi famigliari, senza aver mai vestito la casacca azzurra. Nessuna novità sul monte di lancio, con la consueta rotazione Kelly-Bova-Marchini nelle tre gare tra venerdì e sabato.

Informazioni su Daniele Perotti 42 Articoli
Laureato in Relazioni Pubbliche alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Daniele è dal 19 maggio 1997 giornalista pubblicista e collabora con la “Libertà” di Piacenza (dal 1994) e “Il Cittadino” di Lodi (dal 1995).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.