Gb Ricambi Modena fa sua gara1

Un grande Lucena si impone su Kelly. 6 a 3 il risultato finale

MODENA – Sorretto a dovere da un William Lucena particolarmente ispirato, il Gb Ricambi Modena fa suo il primo confronto con il Codogno. Una vittoria doppiamente importante, perché ottenuta senza lanciatore straniero, dopo la fuga per il Messico di Joan Lopez, e perché ottenuta contro l'ex John Kelly, lasciato partire per la Lombardia dopo la retrocessione in A2.
Gli emiliani hanno fatto passare una serata da incubo al re degli strike out, costretto a subire ben quattordici valide. In attacco da segnalare la prova di capitan Laffi (3/4) e del nazionale Robert Skinnon (2/5) veramente sopra le righe, ma tutta la squadra ha saputo colpire nel momento giusto, potendo contare su un monte senza sbavature, grazie anche al rilievo di Michele Toriaco.
La gara si è praticamente decisa nelle prime due frazioni. Al 1° un singolo di Laffi a sinistra a basi piene spinge a punto Skinnon e Rosado; al 2° Stefanelli batte un triplo a destra e viene poi portato a casa da una rimbalzante di Munoz. Modena controlla il vantaggio e ribatte colpo su colpo ai punti ospiti, grazie a tre tripli (Skinnon, Cesario e Stefanelli) e tre doppi (Munoz, D'Agostino, Tinti).
*Modena-Codogno 6-3

Successione punti: Codogno 000.001.011= 3 (11bv-1e)
Modena 210.100.20R= 6 (14bv-1e)
Lanciatori: Kelly John: Perdente 8.0 (14bv – 3 bb – 7 so – 6 pgl); Lucena William: Vincente 7.0(6 bv – 1 bb – 9 so – 1 pgl); Toriaco Michele: Finale 2.0 (5 bv – 1 bb – 0 so – 2 pgl)

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.