A Paternò l'esordio di Cerbone

Italeri però senza l'infortunato Sheldon

L'Italeri si appresta ad affrontare la trasferta piu lunga dell'anno per andare a far visita al Citta dei Normanni Paterno, attualmente in coda alla classifica, nell'ultimo turno del girone d'andata.
Marc Cerbone, gia aggregato alla squadra e inserito nella rotazione dei lanciatori, e la novita piu eclatante in casa biancoblu, ma non l'unica, visto che Dave Sheldon, a causa dell'incidente di gioco occorsogli nell'ultimo weekend, indossa ancora una fasciatura rigida alla mano e non sara quindi a disposizione di Mazzotti.
L'Italeri schierera quindi Matteo Dall'Olio titolare in terza base, con Dalton interbase, Dallospedale in seconda e in prima Steve Goodell, atteso al riscatto nel box di battuta dopo l'intenso allenamento delle ultime due settimane.
Lele Frignani esterno sinistro, Newman al centro e Liverziani a destra completano la formazione negli incontri “dispari” (visto che di “notturni” non si puo parlare a causa dall'assenza di illuminazione al “Warriors Field”), con Landuzzi a ricevere i lanci Shinada in garauno e Betto in garatre. In garadue, con Newman sul monte, a ricevere andra Paganucci, al centro Alex Neri. Matteucci, come sempre, il battitore designato.
L'intenzione da parte della Fortitudo e quella di non sottovalutare l'avversario per imporre sul campo la superiorita che e nei numeri e poter contare sui concomitanti scontri diretti BBC Grosseto-Danesi Nettuno e Semenzato Rimini-Cantine Ceci Parma per avvantaggiarsi in classifica.
Visti gli anomali orari di gara, Ciao Radio (90.1 e 91.2 per Bologna e provincia, www.ciaoradio.com per tutti) trasmettera le radiocronache integrali di garauno (venerdi h. 16) e garatre (sabato h. 15), riservando aggiornamenti flash per l'incontro di sabato mattina (h. 10).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.