Squadra che vince non si cambia

La Gb Ricambi Modena pronta alla sfida con il Grosseto. Al 90{695c8dcd10b06d2506465bf40b97e96ca1e90cd94777538782f35a2c90229714} Tinti sarà indisponibile

Forte del momento positivo, la Gb Ricambi Modena si presenta a Grosseto con la classica formazione utilizzata nelle ultime settimane.
L'unica defezione riguarderà Luca Tinti che ha accusato un riacutizzarsi dell'ernia vertebrale per la quale soffre da diversi anni.
Quasi sicuramente Castro non potrà quindi utilizzarlo per l'intero trittico.
Il manager modenese non prevede quindi dei cambiamenti sostanziali della formazione anche perche' la striscia vincente e la rosa non certo lunghissima non consentono cambiamenti eclatanti.
Per i dirigenti modenesi il compito di questo weekend rimane quello di mettere “fieno in cascina” per i momenti piu' difficili che ci si augura di non dover affrontare.
Essendo pero' la salvezza l'obiettivo primario della squadra, si cerchera' di sfruttare il momento positivo per togliersi qualche soddisfazione anche con i toscani.
Certo e' che allo stato attuale la classifica dice che i tre incontri di questo fine settimana serviranno per la corsa ai playoff.
Gara1 quindi (che sara' il Play by Play di Baseball.it) vedra' salire sul monte Lopez con i soliti Zambelli e Toriaco nelle gare di sabato.
Per il resto classica formazione tipo con Stefanelli nel ruolo di battitore designato a causa del forfait di Tinti.
I tre incontri saranno arbitrati dalla quaterna Giabbani, Cipriani, Chirici e Tamantini.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.