Gb Modena con 8 punti in un inning

Un grande slam di D’Agostino crea i presupposti per il 3 a 0 sulla Faliero

La GB Ricambi domina gara 3, vince al settimo inning per manifesta superiorità, e completa la tripletta ai danni della Faliero Firenze, dicendo grazie a un solido Toriaco sul monte di lancio e al trio Muñoz, D’Agostino e Stefanelli in attacco.
Gara tre ha visto i toscani andare in vantaggio in apertura di partita (Martinez singolo al centro, Neri singolo a destra, Antigua singolo a sinistra) e immediatamente raggiunti dai gialloblù di Castro (Skinnon colpito, Muñoz singolo interno, Skinnon ruba la terza, Rosado volata di sacrificio). Poi dal secondo inning la gara è diventata a senso unico.
La Gb si porta poco dopo sul 3 a 1 in proprio favore (D’Agostino colpito, Laffi doppio a destra e D’Agostino segna, con Laffi che arriva fino in terza per errore difensivo, Lucena out al volo in diamante, Malagoli strike out, Stefanelli singolo a desta). Quindi manda l’incontro agli archivi già al 4°, portando ben otto uomini a pestare il piatto di casa base. Apre D’Agostino con un fuoricampo di rimbalzo, quindi con un out, due colpiti e singolo di Stefanelli per i primi due punti del turno. Poi singolo Skinnon, volata di sacrificio di Muñoz, due basi a Rosado e Cañate, a preparare la tavola per il grande slam di D’Agostino, alla sua seconda volta nel box nella stessa ripresa.

Faliero Sarti Firenze 1 0 0 1 0 0 0 = 2 (7-2)
GB Ricambi Modena 1 2 0 8 1 1 X = 13 (11-0)
Lanciatori: Vincente Toriaco, perdente Ghesini
Fuoricampo: D’Agostino da 4 punti al 4°
Tripli: Stefanelli, Muñoz
Doppi:D’Agostino, Laffi, Antigua, Osella, Ciacci Alessandro

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.