Skinnon porta la Gb al raddoppio

I modenesi sembrano fare tutto subito, ma devono poi opporsi al rientro della Faliero

La GB Ricambi domina per cinque riprese una Faliero mai in partita. Nella terza, con cinque punti a casa base, sembra aver chiuso il conto. Ma al sesto inning un leggero calo di Zambelli, ed alcuni errori difensivi, permetto ai toscani di segnare a loro volta cinque volte in un turno, riaprendo i giochi, sul 10 a 7. Zambelli però si riprendeva, per venire poi sostituito da Lucena che non concedeva più nulla agli avversari.
In attacco i modenesi hanno martellato tutti i quattro lanciatori gigliati che si sono avvicendati sul monte, con un Robert Skinnon strepitoso, autore di due tripli, tra cui quello al 3° a basi piene, e 4 punti spinti a casa.
Le marcature – 1 ° inning: Ciacci Al. batte su Lucena che assiste Laffi per l’out, Martinez singolo a sinistra, Neri singolo al centro, Antigua singolo al centro che spinge a punto Martinez.
2° inning: D’Agostino batte su Pinto che assiste Neri per l’out, Laffi singolo, Lucena batte su Pinto e giunge salvo per errore con Laffi in seconda, Malagoli base ball, Stefanelli colpito, Skinnon doppio e un grande caos: viene chiamato l’out su una palla rimbalzante, poi salvo, e dopo lunghe discussioni si riprende con un punto e basi piene e Muñoz in battuta che viene eliminato al volo da Cortini.
3° inning: Rosado singolo interno, Cañate base ball, D’Agostino bunt di sacrificio, Laffi base ball, Lucena doppio a sinistra che spinge a casa due punti, Malagoli base ball. Cambio sul monte Fiorentina: esce Lenzerini e sale Vecoli. Stefanelli batte una rimbalzante che Neri raccoglie ed assiste Fiorentini per l’out di Laffi a casa, Skinnon triplo a sinistra che pulisce le basi per tre punti spinti a casa.
4° inning: Faliero: Pinto triplo a destra, Fiorentini strike out, poi sull’assistenza in prima di Rosado entra il punto di Pinto. Modena: Cañate batte su Martinez che assiste Neri per l’out, D’Agostino doppio a sinistra contro la rete, Laffi singolo a destra che spinge a punto D’Agostino.
5° inning: Stefanelli out al volo da Antigua, Skinnon triplo a sinistra, Muñoz triplo a destra che spinge a punto Skinnon, Rosado triplo al centro che spinge a punto Muñoz. Cambio sul monte della Fiorentina: scende Vecoli e sale Osella. Cañate singolo a sinistra che spinge a punto Rosado.
6° inning: Fiorentini strike out ma giunge salvo in prima per lancio pazzo, Cortini batte su Zambelli che assiste Giugni per l’out di Fiorentini in seconda, Ciacci An. singolo al centro, Paoletti batte su Muñoz che assiste Lucena per l’out di Cortini in terza, Martinez singolo al centro che spinge a punto Ciacci An., Neri singolo interno che spinge a punto Paoletti, Antigua batte su Giugni che commette un errore ed arriva salvo in prima e spinge a punto Martinez, Osella singolo interno che spinge a punto Neri, Pinto singolo a destra che spinge a punto Antigua.
7° inning: Muñoz doppio al centro, Rosado out al volo da Ciacci An., Cañate singolo al centro che spinge a punto Muñoz, D’Agostino strike out, Laffi singolo a destra che spinge a punto Cañate.

Faliero Sarti Firenze 1 0 0 1 0 5 0 0 0 7 13 2
GB Ricambi Modena 0 1 5 1 3 0 2 0 X 12 16 3

Lanciatori – Perdente Lenzerini, vincente Zambelli, salvezza Lucena.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.