Italeri pronta per far visita alla capoclassifica

Ancora incerto il pieno utilizzo di Sheldon. Possibili cambiamenti di lineup e sul monte.

L’Italeri sta portando a compimento un’intensa settimana di preparazione per l’impegnativa trasferta di Nettuno, dove andrà in scena una delle classicissime del baseball italiano, match clou del quarto turno, con garauno scelta quale ‘Game of the week” per il circuito televisivo.
Completato il recupero di Riccardo Matteucci, soltanto un test dell’ultimo momento stabilirà se potrà essere full time l’impiego di Dave Sheldon, che è comunque a disposizione di Mazzotti per fornire il suo versatile contributo alla squadra.
La presenza o meno da subito del terza base biancoblù inciderà ovviamente sullo schieramento difensivo della Fortitudo, che potrà comunque contare su di un Matteo Dall’Olio che stà sempre più prendendo confidenza con il ruolo.
Il manager non si sbilancia, ma è nell’aria anche un probabile cambiamento nell’ordine di battuta, così come potrebbe subire variazioni la rotazione dei partenti, ovviamente negli incontri di sabato.
Diretta radiofonica come sempre sui 90.100 e 91.200 di Ciao radio per la zona di Bologna e su www.ciaoradio.com.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.