Italeri pronta per ospitare la GB Ricambi

Squadra al completo e rotazione canonica, si spera nella clemenza del tempo

Fra uno scroscio di pioggia che si abbatte sul ‘Gianni Falchi” e l’altro continuano gli allenamenti dell’Italeri: tutti gli uomini di Mazzotti stanno intensificando la preparazione e i lanciatori, Shinada in testa, sono sottoposti a un intenso programma fra le ‘grinfie” di Roberto Radaelli.
La squadra in settimana ha recuperato tutti gli acciaccati e attende al gran completo la visita della GB Ricambi nel prossimo week end.
Confermata la solita rotazione dei lanciatori con il Giapponese venerdì sera ad affrontare il probabile esordio del Venezuelano Lopez, mentre Newman sabato pomeriggio e Betto sabato sera cercheranno di ripetere l’ottima prestazione di Firenze.
Garauno sarà Game of the week e verrà ripresa per il circuito TV, mentre la diretta radiofonica sarà come sempre sui 90.100 e 91.200 di Ciao radio per Bologna e su www.ciaoradio.com per il resto del mondo.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.