EDGARD SALGADO AL CUS MESSINA

Nuovo ricevitore per la società siciliana

Indisponibile lo Stadio Conca d’Oro di Messina (causa sistemazione del manto erboso in vista dei Mondiali Universitari di agosto) il Cus Messina sarà costretto a giocare al Warriors Field la 3a e 4a giornata del campionato di A2 di baseball. La formazione siciliana Contro il LODI (sfruttando la possibilità data alle società di A2 da quest'anno di schierare giocatori stranieri lanciatore escluso)potrebbe già schierare il ricevitore Edgar Salgado, 22 anni nativo di Portorico ma residente a Miami in Florida dove ha giocato per la Dade University da cui proviene. Il forte atleta su cui punta la società messinese, si è aggregato alla squadra peloritana solo da alcuni giorni ma ha già avuto modo di mettere in mostra le sue qualità. Salgado rappresenta sicuramente un grosso investimento per gli “UNIVERSITARI” messinesi evidentemente decisi ad innalzare ulteriormente il già buon tasso tecnico della squadra.
Il CUS MESSINA, reduce dalla doppia sconfitta subita a Torino dai Grizzlies, cercherà di togliere lo zero dalla casella delle vittorie contro un Lodi che nel turno precedente ha diviso la posta con il Piacenza.

DA MIAMI E’ ARRIVATO EDGARD SALGADO





Sabato 13 e domenica 14 aprile sono in programma gli incontri della 3° e 4° giornata del campionato di serie A2 di baseball. Il CUS MESSINA riceverà la visita del Lodi, ma il doppio confronto verrà disputato a Paternò, poiché nello Stadio Conca d’Oro di Messina è in corso la sistemazione del manto erboso in vista dei Mondiali Universitari di agosto.



Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.