Bruno Baldacci ai Redskins Imola

Lo scorso anno era nel Codogno

Cambia casacca l’oriundo venezuelano Bruno Baldacci. L’italiano di Caracas è atterrato ieri all'aeroporto di Bologna e si è già messo a disposizione dell'allenatore Avallone. Il ventenne Baldacci ha giocato la scorsa stagione nel ruolo di
esterno centro nel Codogno (promossa in A1) risultando una delle mazze più pesanti del torneo con una media battuta di 430.
Il giovane venezuelano di origine pescarese giocherà quest'anno per i Redskins nella stessa posizione difensiva e c’è da credere che il suo contributo in attacco sarà determinante. Con questo acquisto i Redskins ritengono di aver completato il loro roster a meno di clamorose sorprese dell'ultima ora.

Informazioni su Angelo Introppi 192 Articoli
Nato a Lodi, dove attualmente vive e lavora, 38 anni, analista programmatore presso la Bipielle ICT del Gruppo Banca Popolare di Lodi.Diplomatosi nel 1981 come Perito industriale elettrotecnico ha lavorato al Quality Assurance della IBM Italia presso il Plant di Vimercate dal 1983 fino al settembre del 1987, per poi passare al Settore Informatico del Gruppo Bipielle di Lodi.Ha giocato a baseball nel BC Old Rags Lodi nel 1979 e 1980, fiduciario provinciale FIBS dal 1995 al 2000; dal 2001 segretario del Comitato Provinciale FIBS. Si è sempre occupato dei rapporti con la stampa collaborando con la testata giornalistica sportiva de "Il Cittadino", quotidiano della Provincia di Lodi distribuito da Milano Sud fino a Piacenza ed in tutto il territorio provinciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.