Quarta giornata e primi verdetti finali

Arezzo e Grosseto si giocano il posto per la finalissima di Bologna

Si disputerà domenica nei palazzetti di Bologna, Firenze e Rovigo la quarta giornata del Campionato di Baseball Ragazzi Indoor giunto alla seconda edizione.

Riflettori puntati principalmente sulla Palestra ITC A. VOLTA di Bagno a Ripoli a Firenze dove si disputeranno le finali del Torneo organizzato dalla Fiorentina Baseball e che designerà la prima finalista della Winterleague 2002 programmata per il 3 marzo a Bologna.
A contendersi il posto ci saranno le squadre dell'Arezzo Baseball e del BBC Grosseto (non il Sesto Fiorentino come inizialmente comunicato) che alle 11.30 disputeranno l'ultima finale in programma dopo che Fiorentina, Cosmos San Polo, Sesto fiorentino e Antella Baseball avranno disputato rispettivamente le finali per il 5°-6° e 3°-4°posto.

Giornata importante anche nella Palestra S.Pio X di Rovigo dove dalle 9.30 di domenica mattina i Dynos Verona (vincitori della Winterleague 2001), San Martino Buonalbergo e Castelfranco Veneto si contenderanno la leadership del Girone 2 del Torneo rodigino valevole per la giornata finale del 24 di febbraio.

Al palazzetto di Via Copernico a Bologna si svolgerà invece la quarta giornata del Torneo bolognese dove il Castenaso cercherà di agguantare l'Imola Baseball per poi giocarsi il titolo nell'ultima giornata programmata per il 24 di febbraio.
La formazione targata Plenty Market esordirà alle ore 8.30 contro gli organizzatori delle Autofficine RG Athletics per poi replicare alle 10.50 contro il fanalino di coda del CUS Bologna.
I rivali imolesi giocheranno invece l'ultimo incontro della giornata alle ore 12.00 contro l'Eurozappa di San Giovanni in Persiceto che alle 9.40 affronterà la Fortitudo Baseball che è ancora in lizza per la ledership del Torneo bolognese.

Il programma completo con le classifiche e le statistiche di gioco sono visibili sul sito ufficiale della Winterleague 2002




Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.