Ritorno alle 3 partite e svincolo giocatori

Cesare Polacchi ci invia una lettera che integralmente pubblichiamo

Vorrei approfittare della cortesia della Vs.redazione per fare una richiesta al neo eletto Vice presidente della federazione FOCHI in riferimento alla sua posizione riguardo il ripristino delle 3 partite nel campionato di A1 per l'anno prossimo.
Visto che ad ottobre , secondo una sua precedente intervista da Voi pubblicata, esistevano molte argomentazioni a favore delle 2 partite e nessuna a favore invece delle 3 partite a weekend, cosa è successo da quella data ad oggi ?
Si è trattato solo di una presa di posizione delle Società oppure si è fatta nel frattempo una analisi più appropriata del problema , mentre all'epoca si voleva soltanto fare un favore a qualche società?

Premesso che sono a favore del ritorno alle tre partite e che l'ipotesi di incontri infrasettimanali è sicuramente interessante per quelle squadre che se lo possono permettere, Vorrei veramente sapere quali sono queste argomentazioni che hanno fatto prevalere il volere di una LEGA non ancora ufficialmente e legalmente costituita ad un CONSIGLIO FEDERALE comunque legale che all'epoca aveva dettato delle regole e che oggi in modo illegale (mi pare sia così da quanto leggo da un. vs.articolo) vengono modificate.

In un altro trafiletto leggo che sempre il Sig.FOCHI , tra i suoi obiettivi, ha quello di rivedere la problematica dello svincolo dei giocatori.
In che modo intenderebbe affrontarlo , ed in che tempi ?

Non so se questa sia la sede appropriata in cui poter avere una risposta , comunque colgo l'occasione per augurare un buon lavoro al Sig.FOCHI e al nuovo Consiglio Federale e per rinnovare il mio personale ringraziamento e saluto a tutta la redazione di baseball.it

Polacchi Cesare

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.