Il primo a parlare è Bruno Linciano

“Mi sono candidato per spiegarvi la mia idea sul baseball”

Il primo candidato Presidente a prendere la parola è Bruno Linciano che, dopo aver ringraziando Everardo Dalla Noce per aver consentito al Baseball di “aprirsi”, ha elencato le bozze del suo programma che applicherà nel caso in cui dovesse essere eletto.
Gli argomenti principali su cui ha puntato il dito sono stati la maggiore visibilità con un ufficio stampa più efficiente, l'informatizzazione delle strutture federali periferiche con tecnologie innovative come l'uso di Internet e della Videoconferenza per consentire anche risparmi sui costi federali.
Linciano enfatizza i risultati della Nazionale di Softball che, secondo lui, è molto più vendibile del baseball grazie ai risultati conquistati negli ultimi anni e al gioco temporalmente molto più corto.
Dichiara inoltre di essere intenzionato a costituire Commissioni permanenti sulle Leghe di tutti i Campionati fintantochè le Leghe stesse non saranno in grado di gestire una autonomia finanziaria
Chiude l'intervento con un elenco di proposte “pratiche” da operare sull'attività agonistica come il ridisegno dei Campionati sia nelle giornate che negli orari, per consentire al pubblico di avvicinarsi ai nostri sport.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.