Fraccari chiude a Milano la campagna elettorale

Ieri è stata la volta delle province di Massa e Carrara

Mercoledi' 5 dicembre alle ore 21.30 presso la sala CONI in Via Piranesi 44/b a Milano, si concluderà la campagna elettorale di Riccardo Fraccari.
Davanti all'Assemblea delle società lombarde Fraccari e il Gruppo Aperto illustreranno il programma e si confronteranno con i presenti.

In attesa di chiudere il tour de force nella terra dell'avversario Bertani, Fraccari accompagnato da Gianluca Landi, Andrea Farabegoli e Marina Centrone ha incontrato ieri sera le tre società delle Province di Massa e Carrara.
I dirigenti toscani hanno richiesto ai candidati di cercare una diversa organizzazione degli impegni agonistici per quel che riguarda le categorie giovanili, una maggiore attenzione della Federazione verso la “periferia” e la disponibilita' della nazionale di softball ad incontrare le squadre di club.
Marina Centrone, responsabile del Gruppo per l'area Softball, ha accolto le richieste informando che il lavoro in coordinamento con l'allenatrice della Nazionale Judi Garman e la collega Monica Corvino è proprio finalizzato alla visione di giovani atlete da far rientrare nel giro della Nazionale e che uno dei desideri di tutto lo staff tecnico è proprio quello di far “girare” la Nazionale maggiore.
Riccardo Fraccari ha inoltre ribadito “la necessita' di ristrutturare tempi e modi dei campionati giovanili” e “che occorre ripensare e ristrutturare tutta la macchina federale, soprattutto alla luce del nuovo ruolo che andranno a svolgere le strutture regionali e delle necessita' piu' volte segnalate dalle societa'”.

Commenta per primo

Lascia un commento