ED una scimmia per amico

Tre film e sei appuntamenti in questa settimana

Sono tre i film in settimana proposti dai palinsesti televisivi.Apre le danze “Frequency”con tre appuntamenti su Tele+Bianco,il 4 Novembre alle ore 17:30,8 Novembre alle ore 23:25 e il 10 Novembrealle ore 16:40.Regia Gregory Hoblit,Cast Jim Caviezel, Dennis Quaid, Andre Braugher,Durata 120' minuti.
Un thriller fantasy ad alta tensione,dalla trama intrigante e scorrevole.Il Baseball vi si respira dal 1 all'ultimo minuto,nel rincorrersi delle immagini e dei dialoghi.
John Sullivan giovane poliziotto della Grande Mela,divideva col padre morto 31 anni prima una grande passione per i METS,nell'anniversario della scomparsa del padre ritrova nello scantinato un vecchio baule,con una vecchia atrezzatura da radio amatore del padre Frank,pompiere perito in circostanze poco chiare in un violento incendio.L'aurora boreale compare nei cieli di New York,la radio magicamente si accende,comincia il dialogo tra i due,John scopre che dall'altro capo cè Frank suo padre.Frank evita con i suggerimenti del figlio la morte,così facendo pero'cambia il suo futuro…
Cinema Stream il 7 Novembre alle ore 18:35 e 8 Novembre alle ore 8:00 il film “The Fan” (il Mito)Bobby Rayburn (Wesley Snipes) è un campione di baseball nato a San Francisco. Dopo alcuni anni passati giocando in altre città viene ingaggiato dai Giants per 40 milioni di dollari. Il ritorno di Rayburn nella sua citta' non comincia bene: gli viene tolto il suo numero di casacca,da quel momento entra in crisi nel box di battuta. Gil Renard (Robert De Niro) sostenitore accanito dei Giants con problemi familiari e di lavoro, pensa di poter risolvere, con qualsiasi mezzo la crisi di Bobby: esplode la sua follia che lo porta a uccidere un compagno di squadra di Rayburn, cui Gil attribuisce la responsabilità della crisi di Rayburn. Poi comincia a seguire Rayburn, con uno stratagemma riesce a conoscere il campione, ma quando si accorge che  addolorato per l'uccisione del suo compagno, in Gil esplode un sentimento di rancore per Bobby, fino a decidere di rapirne la figlia. La sua follia lo porterà a uccidere anche il suo vecchio allenatore.
Giovedì 8 Novembre Italia1 alle ore 21:00 “ED un campione per amico”con Matt LeBlanc se volete vedere una scimmia giocare a baseball questo è il film giusto,pellicola frizzante e divertente che vede Matt LeBlanc nelle vesti di un lanciatore con poco futuro.

Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.