Angela Cirelli risponde al .. Signor nessuno

“Il softball day è stata la prima espressione dell’esistenza di una commisione che si interesserà esclusivamente ai problemi dello sviluppo del softball”

Vorrei intervenire su questo sito per chiarire il significato del Softballday che si è tenuto al Centro federale di Parma la fine di febbraio e per dare una risposta al signor Giorgio Bertozzi.
nNel primo consiglio federale è stata creata una nuova commissione per lo sviluppo del softball della quale faccio parte insieme alla Cergol ,alla Centrone e al Vicepresiente Ailara.
Il softball day è stata la prima espressione dell’esistenza di una commisione che si interesserà esclusivamente ai problemi dello sviluppo del softball.
E’ stato la prima volta che la FIBS ha voluto ascoltare direttamente alcuni rappresentanti delle società (in questo caso A1 e A2) e alcuni dei personaggi che in questi ultimi anni si sono interessati di softball a diversi livelli per poter lavorare sui problemi ritenuti più urgenti.
Questo è stato il primo passo; seguiranno sicuramente altre iniziative dei nComitati regionali che saranno delegati a promuovere nincontri similari affinchè i problemi e le proposte di tutte le nSocietà arrivino al Consiglio Federale.
Non era certo fattibile un incontro con tutte le società d’Italia contemporaneamente.
Posso assicurare che lavoreremo con tutta l’energia possibile per far decollare il nostro sport in alto come merita.
Ci serve soltanto un po’ din tempo.
nAngela Cirelli – Consigliere Federale

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.