Baseball.it

La T&A lascia strada al Neptunus

di Carlo Ravegnani
San Marino conferma le difficoltà nel portare a casa i punti. Per Colabello 1/4 al debutto nel box
Lole Avagnina il migliore della T&A nel box con 2/3
Lole Avagnina il migliore della T&A nel box con 2/3
© Marcello Massari (RiminiBaseball.net)
Articoli correlati

In Italia o in Europa non fa differenza. La T&A gioca match pari contro i suoi avversari, tocca lo stesso numero di valide del Neptunus Rotterdam, ma alla fine il risultato (3-0) è determinato dai dettaglio, dalla capacità di mandare a punto i corridori sulle basi quando si presenta l'occasione. Alla fine sono 10 gli uomini lasciati sulle basi dai titani al debutto nel girone di ferro, 10 come gli strike-out subiti, più o meno in linea con il campionato, l'unico a non restare al piatto è stato Pulzetti, il migliore nel box con 2/4 assieme ad Avagnina (2/3).
Gli olandesi la sbloccano al 4° contro Quevedo che incassa in quell'inning 3 delle 4 valide che concede in 6 inning. L'altro punto il Neptunus lo ottiene al 7° su Maestri che poi all'8° lascia il monte a Cherubini. San Marino ha sprecato al 5° con due uomini in base e Bermudez a battere in doppio gioco, al 7° altri due corridori sui cuscini, con Ferrini e Avagnina a rimediare due strike-out e al 9° quando non sono stati sfruttati gli uomini agli angoli. C'era curiosità per il debutto di Chris Colabello, schierato in prima, autore di un singolo su quattro turni.
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy