Baseball.it

Moesquit prolunga

di Mino Prati
L'interno di Curaçao doveva essere un rinforzo in chiave Coppa Campioni, oggi la conferma fino alla fine della stagione da parte dell'Unipolsai
Kevin Moesquit
Kevin Moesquit
© Lauro Bassani - PhotoBass

Quando fu annunciato il suo arrivo, ad inizio maggio, era stato scritto nel comunicato della Fortitudo che si trattava di un ingaggio "in ottica Coppa dei Campioni". Proprio oggi invece, dopo la vittoria sul Brno nella prima giornata della manifestazione continentale, la conferma da parte dell'Unipolsai che Kevin Moesquit resterà in biancoblù invece fino a fine stagione.
Con l'infortunio a Fuzzi, occorso contro il Padova alla prima giornata, era quasi pacifico - .350 in battuta, un doppio, nessun errore, nelle quattro partite giocate - adesso c'è l'accordo ufficiale. "Sono davvero contento di poter restare a Bologna fino alla fine dell'anno" - ha commentato Moesquit a Rotterdam - "in quanto mi sono davvero trovato bene in squadra".
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy