Baseball.it

Per il Parmaclima c'è il City

di Redazione
Nei ducali arriva Flisi, Santana al Collecchio
Manuel Santana
Manuel Santana
© Lauro Bassani - PhotoBass

Doppia sfida contro il Nettuno City, fanalino di coda del campionato (dove finora ha vinto solo una volta), oggi per il Parma Clima; alle 16 e alle 21 i ragazzi di Poma scenderanno in campo con un solo obiettivo: vincere entrambe le partite per chiudere il girone di andata al terzo posto. Un weekend questo in cui a squadra ducale presenta anche alcue novità nel roster: dal Collecchio, a rinforzare la linea degli esterni, indebolita dall'infortunio di Sebastiano Poma, arriva Riccardo Flisi. In A2 invece va Manuel Santana, che quest'anno sta trovando poco spazio sul monte. Un mound, quello del Parma, che, anche grazie al ritorno di Rivera, ha parecchie frecce al suo arco: tanto che oggi, nella partita pomeridana, l'intenzione di Poma sembra essere quella di fare partire Lugo, per dare un po' di riposo a Casanova, che è il pitcher che fin qui (con le sue 40 riprese sulle spalle) ha lanciato di più in Italia.
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy