Baseball.it

Un “mercoledì da leoni” per Il Bar del Baseball-Extrainning

di Redazione
Ottava puntata stasera e domani alle 20.30 su Young TV, YouTube, Facebook, Twitter e Instagram. Tutti i commenti sul campionato di baseball di serie A1, A2, softball e ciechi. Collegamenti dai vari campi e il consueto punto sulla MLB
Il team del "Bar del Baseball" (da sin. Emanuele Tinari, Remo Ciamarra e Gianluca Marcoccio)
Il team del "Bar del Baseball" (da sin. Emanuele Tinari, Remo Ciamarra e Gianluca Marcoccio)
© Massimo Ciamarra

Stasera e domani sera nuova puntata (l'ottava della stagione) de "Il Bar del Baseball - Extrainning" a partire dalle 20.30 su Young TV (canale 80 del digitale terrestre visibile nel Lazio e zone limitrofe), in streaming sul canale YouTube dedicato e sulle relative pagine Facebook, Twitter e Instagram.
A Gianluca Marcoccio ed Emanuele Tinari il compito di condurre e guidare il dibattito sul sesto turno di andata del campionato di baseball di serie A1 2018 in compagnia di Carlo Ravegnani (Baseball.it), Gianluigi Calestani, Loriano Zannoni, Marco Flores D'Arcais, Romano Becchi e Daniele Mattioli.
Immancabili nella seconda parte anche le rubriche de "Il Bar del Baseball - Extrainning". A fare il quadro completo sul massimo torneo nazionale sarà Davide Bartolotta come da consuetudine con "Il punto di Baseball.it", per il softball e per serie A2 Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari, per il baseball ciechi sono invece intervenuti Virginia Cicone e Davide Moreschi mentre Andrea Tolla di Baseball.it ha analizzato la Major League Baseball.

 

Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy