Baseball.it

Doppio centro per “Il Bar del Baseball - Extrainning”

di Redazione
Stasera e domani sesta puntata alle 20.30 su Young TV All Music, YouTube, Facebook e Twitter. L’analisi del campionato di baseball di serie A1, A2, softball e ciechi. Interventi dai vari campi e il consueto punto della situazione in MLB
Emanuele Tinari, Remo e Massimo Ciamarra de "Il Bar del Baseball"
Emanuele Tinari, Remo e Massimo Ciamarra de "Il Bar del Baseball"
© Bar del Baseball

Doppio appuntamento per "Il Bar del Baseball - Extrainning" stasera e domani alle ore 20.30 su Young TV All Music (canale 80 del digitale terrestre visibile nel Lazio e zone limitrofe), in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball - Nettuno" e sulle relative pagine Facebook e Twitter.
Nella sesta puntata stagionale del "salotto sul batti e corri italiano", Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari si è parlato soprattutto del quarto turno del campionato di serie A1 di baseball con Carlo Ravegnani di Baseball.it, Gianluigi Calestani, Loriano Zannoni, Marco Flores D'Arcais, Tommaso Mantelli e Daniele Mattioli.
Nella seconda parte de "Il Bar del Baseball - Extrainning" tutte le altre rubriche. Per il softball e per la serie A2 Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari, poi "Il punto di Baseball.it" con Maurizio Caldarelli, per il baseball ciechi sono intervenuti Valter D'Angelillo e Davide Moreschi, mentre sulla Major League si è soffermato Andrea Tolla di Baseball.it

 

Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy