Baseball.it

Nettuno Baseball City, fissata la partenza per Sesto Fiorentino

di Davide Bartolotta
Programmata la partenza per la trasferta contro il Padule. Appuntamento alle 7,30 al Reatini di Anzio. La crisi, però, non è definitivamente archiviata. Domenica faccia a faccia tra il presidente Masala e i giocatori
Salvatore Masala, presidente del Nettuno Baseball City
Salvatore Masala, presidente del Nettuno Baseball City
© www.ilclandestinogiornale.it

Con tutta probabilità il Nettuno Baseball City scenderà in campo a Sesto Fiorentino domani per giocare contro il Padule. E' stata una settimana turbolenta in riva al Tirreno, con il ritiro della squadra che è sembrato ad un passo e che non è ancora del tutto scongiurata. Alla base della crisi problemi economici legati alla sponsorizzazione che non riesce a garantire tempi certi per il suo sostegno. Ieri il presidente del Nettuno Baseball City ha incontrato il presidente della Fibs Andrea Marcon. Un incontro in cui è stata illustrata la situazione del club nettunese, con il presidente Masala che avrebbe mostrato cauto ottimismo per una soluzione positiva. Oggi la dirigenza ha incontrato la squadra e chiesto ancora tempo per i rimborsi riportando quanto detto da Masala a Marcon. Non tutti, però, sembrano essere stati convinti e così si è arrivati a fissare un incontro tra presidente e giocatori domenica mattina. Tutta la squadra è stata convocata per le 7,30 di domani per la partenza verso Sesto Fiorentino e, anche se con i giocatori contati, il City dovrebbe riuscire a giocare questa trasferta.
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy