Baseball.it

Il Nettuno Baseball City ad un passo dal ritiro

di Davide Bartolotta
Brutte notizie in riva al Tirreno. Problemi di sponsor stanno mettendo in difficoltà il City. Domani vertice societario e mercoledì la decisione se continuare la stagione oppure no
Milvio Andreozzi
Milvio Andreozzi
© Mirco Savioli - Oldman (FIBS)

Domani sarà un giorno decisivo per le sorti del Nettuno Baseball City. La situazione economica non è florida. Perseverano, infatti, i problemi con il main sponsor e già da due settimane la squadra laziale sta navigando a vista. Le difficoltà, dopo l'accordo raggiunto a gennaio con lo sponsor, sono iniziate prima dell'Opening Day dove è stata a forte rischio la trasferta di Rimini. Poi un accordo sembra essere stato raggiunto, ma si attendeva una risposta entro fine aprile, risposte che ancora non sono arrivate, così come le soluzioni. Da qui il serio ragionamento sulla possibilità di ritirare la squadra dal campionato. Domani è previsto un vertice della dirigenze per vedere se c'è margine per portare a termine la stagione. Mercoledì potremmo già conoscere il futuro del City.
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy