Baseball.it

A Bologna si sono chiuse le qualificazioni

di Redazione
Negli Allievi Centro Rimini batte e sorpassa gli Athletics che perdono la vetta.Nei Ragazzi definita la griglie delle finaline
Una fase della Winter League 2018 Allievi
Una fase della Winter League 2018 Allievi
© www.winterleague.it

WINTER LEAGUE EMILIA ROMAGNA - 5° giornata
Con i primi due posti di entrambi i gironi già decisi domenica scorsa, la Winter League Emilia Romagna ha definito domenica la griglia delle finali dal 5° al 10° posto. Con le vittorie, rispettivamente sui Dustbins di Baricella e sul Pianoro Baseball, Athletics e San Lazzaro guadagnano il terzo posto dei rispettivi gironi e giocheranno per il 5° posto mentre Fortitudo e Castenaso per il 7° posto. Finalina per il 9°/10° posto tra Dustbins e Pianoro.
Giornata finale il 25 febbraio, con il doppio palcoscenico del Centro Universitario Sportivo Record per i posti d'onore, il PalaCus per le finaline.

RISULTATI
FORTITUDO BC 1953 BOLOGNA-DUSTBINS 8-4
DUSTBINS-ATHLETICS BOLOGNA 6-9
S.LAZZARO '90-PIANORO BASEBALL 4-3
PIANORO BASEBALL-CASTENASO BASEBALL 1-7

WINTER LEAGUE ALLIEVI CENTRO - 5° giornata
Nella Winter League Centro Allievi la doppia vittoria del Rimini ha consentito ai romagnoli di guadagnare nel weekend il primo posto nel girone A a spese degli Athletics, sconfitti nell'ultima partita della giornata. In precedenza Ravenna è stato sconfitto e superato in classifica dalla Fortitudo. Doppio stop per i volenterosi ragazzi di Ozzano.
Nella partita che ha deciso le sorti del girone A meritata vittoria di Rimini, più incisivo in attacco. Per tre inning dominio dei lanciatori: Nepoti per gli Athletics e Giovanelli per Rimini lasciano le briciole agli avversari. Al cambio il Rimini passa in vantaggio su Montanari soprattutto per un paio di sbavature difensive (2-0) e arrotonda al 5° inning (3-0) sempre su errore gialloverde. All'ultimo disperato attacco gli Athletics segnano un punto (3-1), ma subiscono la terza eliminazione con due uomini in base.

RISULTATI
RAVENNA BASEBALL-FORTITUDO BC 1953 2-5
OZZANO VIRTUS-RAVENNA BASEBALL 2-6
JUNIOR RIMINI-OZZANO VIRTUS 6-3
ATHLETICS BOLOGNA-JUNIOR RIMINI 1-3

Come sempre, sul sito ufficiale Winter League   e sulla pagina Facebook   si possono seguire l'evolversi di tutta la manifestazione nazionale nonché scaricare un ampia fotogallery delle manifestazioni.

Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy