Baseball.it

Simone, decimo innesto per il Nettuno Academy

di Redazione
Il lanciatore mancino arriva in prestito dal San Marino che lo aveva svincolato a fine 2013. L'anno scorso ha giocato con l'altro Nettuno
Valerio Simone
Valerio Simone
© Lauro Bassani - PhotoBass

Decimo annuncio in ingresso da parte del Città di Nettuno Academy, in attesa di sapere il verdetto della procura federale riguardo agli svincoli di Mattia Mercuri, Mario Trinci e Andrea Sellaroli: si tratta del lanciatore mancino Valerio Simone, anche lui lo scordo anno in forza al Nettuno City.
Simone, che nella 2017 ha vestito anche la maglia della nazionale in occasione delle European Series contro l'Olanda, arriva al Nettuno Academy con la formula del prestito dal San Marino che ne ha la titolarità del "cartellino" dopo averlo prelevato dall'allora Danesi a fine 2013.
Per lui nella scorsa stagione, con il Nettuno City, sette partite da rilievo (0 vinte e 2 perse - 4.50 di pgl - in regular season, due inning in semifinale (pgl 0,00), ed è già a disposizione del manager Guglielmo Trinci per la preparazione precampionato.

 

 Qui tutto il mercato 2017-2018 con le probabili formazioni

Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy