Baseball.it

E' stato Nanni a dire basta

di Mino Prati
Il San Marino non aveva proposto un ridimensionamento degli obiettivi, ma il tecnico ha deciso di non proseguire
Nanni, Fiorini e Mazzotti
Nanni, Fiorini e Mazzotti
© www.sanmarinonews.sm
Articoli correlati

Il divorzio fra Marco Nanni e il San Marino lo ha voluto l'allenatore. E' questo quel che viene fuori provando a sentire le due parti in causa. In realtà il tecnico ci ha dichiarato semplicemente "preferisco non rilasciare interviste sulla questione: in tutta serenità ho deciso che non era più il caso di proseguire. Sono situazioni che possono succedere, anche se a malincuore, ma possono succedere".
Sull'altro versante Mauro Mazzotti ci ha detto: "E' stato lui a dire che è bastato un anno, è stato lui a dire no al proseguimento del rapporto".
Quanto alla mancanza di identità di vedute sul futuro e per la distanza di idee non colmabile di cui parla il comunicato di addio sono riferite allora a divergenze di carattere tecnico?
"Sono solo frasi di circostanza. Di soldi non se ne è neanche parlato, di proposte tecniche invece sì. Ci siamo incontrati, non è che gli abbiamo proposto di far giocare la squadra juniores o per il quinto posto, ma un San Marino che giocherà per vincere come è sempre stato da anni a questa parte, nessun ridimensionamento. E' stato lui semplicemente a non voler andare oltre".
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy