Baseball.it

Il Nettuno Baseball City taglia Omar Luna

di Davide Bartolotta
Ringraziamo Luna per il contributo che ha dato alla squadra in questa stagione - fanno sapere dal Nettuno Baseball City - e gli auguriamo il meglio per la sua carriera"
Omar Luna
Omar Luna
© Oldmanagency

Omar Luna non è più un giocatore del Nettuno Baseball City. Ad annunciare il taglio dell'interno originario della Repubblica Dominicana la stessa società nettunese che ha chiuso il girone di andata della seconda fase al secondo posto e che ha serie possibilità di entrare nei playoff. "Ringraziamo Luna per il contributo che ha dato alla squadra in questa stagione - fanno sapere dal Nettuno Baseball City - e gli auguriamo il meglio per la sua carriera. In questi mesi con noi ha avuto un comportamento esemplare ed una etica sportiva encomiabile".
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

_______
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy