Baseball.it

Nettuno Baseball City, a Bologna con Jimenez

di Davide Bartolotta
Il lanciatore venezuelano è atterrato a Fiumicino ed è stato subito cartellinato. Mancino, classe 1984 ed ex Major League, lo scorso anno ad un passo dal Rimini
Il lanciatore venezuelano Cesar Jimenez
Il lanciatore venezuelano Cesar Jimenez
© MLB.com

I tifosi nettunesi possono festeggiare l'arrivo di Cesar Jimenez. E' sbarcato nella giornata di oggi, infatti, il lanciatore venezuelano di 33 anni preso dal Nettuno Baseball City per sostituire l'infortunato Ethan Carnes che ha lasciato l'Italia ad inizio mese. Dopo una lunga attesa legata a problemi burocratici, ora la squadra di Alberto D'Auria può finalmente contare su un lanciatore in più nel bullpen, falcidiato dagli infortuni, che comunque ha ottenuto ottimi risultati grazie alle magnifiche prestazioni di Uviedo, Morellini e Andreozzi. La società tirrenica ha immediatamente proceduto a tutte le pratiche per il tesseramento del giocatore che, in questo modo, sarà a disposizione già per gara1 di domani sera al Gianni Falchi contro il Bologna.
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

_______
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy