Baseball.it

Sarà un Parma "caldo"

di Redazione
Parma Clima è il nuovo main-sponsor della formazione ducale. Per l'azienda si tratta della prima partnership con una società sportiva di alto livello. L'accordo raggiunto è per la stagione 2017, con opzione per la successiva
Nuovo main-sponsor per il Parma
Nuovo main-sponsor per il Parma
© 1949 Parma Baseball Club A.S.D.

La società 1949 Parma baseball Club annuncia con di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017, con opzione per la successiva, con l'azienda Parma Clima, impresa cittadina che si occupa di avviamento, manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento. Un accordo, quello che riporta sulle casacche del Parma baseball un main sponsor dopo tre stagioni di difficoltà, che permette alla società di programmare il proprio immediato futuro nel migliore dei modi: "Il cerchio inizia a chiudersi - ha dichiarato l'entusiasta presidente Paolo Zbogar nel corso della conferenza stampa di presentazione - abbiamo dato un segnale chiaro alla città e al mondo del baseball. Questo accordo è la testimonianza di come si stia iniziando a percepire la qualità e la credibilità del nostro progetto".
Oltre ai rappresentanti del 1949 Parma baseball club (con il presidente Zbogar, il direttore sportivo Maurizio Renaud, i consiglieri Innocente Franchini e Gabriele Carpena, nonchè i tecnici Gerali e Poma), erano presenti alla conferenza anche l'amministratore unico di Parma Clima Luca Meli e Gabriele Farri.
"Da entrambe le parti - ha affermato Meli - cè la volontà di proseguire il rapporto anche negli anni successivi. Abbiamo richiesto che venisse inserita nel contratto un'opzione che ci permetta di proseguire il rapporto anche in futuro".
Per l'azienda si tratta della prima partnership con una società sportiva di alto livello: "Abbiamo scelto il baseball - ha proseguito Mieli - perchè ne sono personalmente appassionato e sono stato testimone di nozze di Claudio Corradi".
Ma si tratta di una scelta realmente convinta: "Non ritengo coreretto che gli sport minori non godano della stessa luce che che brilla nel mondo del calcio. Inoltre dal punto di vista dei risultati il Parma baseball è la società sportiva più vincente della società Abbiamo scelto di affiancarle il nostro marchio Parma Clima per festeggiare i vent'anni di attività sul territorio.".
Licenza Creative Commons È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it.
Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.
COMMENTA L'ARTICOLO
Il commento prima di essere visibile dovrà essere confermato attraverso l'indirizzo e-mail inserito nel modulo

24 giu 2018
Punto e a capo

Bologna e Rimini, play-off ormai in tasca

24 giu 2018
Serie A1

Ancora Osman!

24 giu 2018
Serie A1

Le mani sulla partita al quarto

24 giu 2018
Serie A1

Pirati, riscatto con gli interessi

23 giu 2018
Serie A1

L'Unipolsai dilaga a Sesto Fiorentino

23 giu 2018
Serie A1

Doppio di Mercuri e due errori: vince il Città di Nettuno

23 giu 2018
Serie A1

Per Rimini terzo inning fatale contro il ParmaClima

22 giu 2018
Serie A2

Il derby lombardo Bollate-Senago infiamma la prima di ritorno in A2

22 giu 2018
Serie A1

Per l'Unipolsai doppia partita a Sesto Fiorentino

21 giu 2018
Playball

Un fine settimana per palati fini con un gustoso derby Parma-Rimini

21 giu 2018
Serie A1

Parma-Rimini? Un big-match dove gli episodi risulteranno decisivi

21 giu 2018
Serie A1

Dal Titano al Tirreno, i numeri della sfida S. Marino-Nettuno

19 giu 2018
Baseball e TV

L’analisi dopo il "giro di boa” al Bar del Baseball - Extrainning

18 giu 2018
Serie A2

Le big di serie A2 fanno la voce grossa anche nell'ultima di Intergirone

17 giu 2018
Campionato Olandese

“Mister Kordemans”: con 1949 strike-out è il nuovo re d’Olanda

17 giu 2018
Punto e a capo

Bologna e Rimini continuano a volare, dietro è lotta a tre per i play off

17 giu 2018
Serie A1

Nettuno si prende la rivincita sul ParmaClima

17 giu 2018
Serie A1

T&A, doppietta per ripartire

17 giu 2018
Serie A1

Rimini di prepotenza

17 giu 2018
Serie A1

Ancora un bis per l'Unipolsai

16 giu 2018
Serie A1

Hernandez, sregolatezza e genio

16 giu 2018
Serie A1

Casanova-Lupo accoppiata vincente

16 giu 2018
NCAA

College World Series, la prima volta di Bocchi

16 giu 2018
Serie A1

UnipolSai bene a Padova

15 giu 2018
Major Leagues

Gli Houston Astros alla conquista del West…


_______
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2018 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy