Baseball.it
Baseball.it Awards - Gli Oscar del Baseball assegnati dai nostri visitatori
I 'BASEBALL.IT AWARDS', l'iniziativa ideata e realizzata dalla testata giornalistica BASEBALL.IT che, attraverso l'assegnazione di ben 15 premi individuali, stabilisce i migliori giocatori ruolo per ruolo della Italian Baseball League 2012 affianco al miglior manager e al miglior arbitro, spegne quest'anno la sua tredicesima candelina.
Le novità per l'attuale edizione sono la riduzione dei premi (che scendono a 15), la semplificazione di alcuni riconoscimenti (miglior lanciatore italiano e miglior lanciatore straniero) nonchè la creazione di un nuovo premio all'MVP delle Italian Baseball Series che hanno assegnato il tricolore.
Anche per il 2012 occorrerà esprimere almeno 10 preferenze affinchè la partecipazione sia ritenuta valida ed i voti possano così aggiungersi al totale generale.
Il totale delle preferenze dei visitatori del sito peserà sul risultato finale per il 60%, mentre quello dei giornalisti per il 40%.
Anche per il 2012 Baseball.it si è avvalso della creatività di Marco Romanzetti (www.sportcards.it), che ha creato il logo ufficiale dei 'BASEBALL.IT AWARDS 2012'.

Attenzione
Per poter votare i BASEBALL.IT AWARDS devi innanzitutto registrarti (in caso si tratti della tua prima partecipazione) oppure autenticarti tramite le username e password già utilizzate in precedenza.
Se non ricordi la password, puoi richiederla e ti verrà immediatamente inviata via e-mail.
Baseball.it All-Star 2012
S. Albanese
23.1 %
R. Imperiali
23.1 %
F. Imperiali
34.1 %
G. Mazzanti
32.9 %
J. Infante
30.3 %
L. Avagnina
36.6 %
C. Duran
29.0 %
M. Chiarini
39.9 %
  • D. Bindi
    (San Marino)
    29.0%
  • P. Leone

    31.1%
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2017 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy