Baseball.it
Baseball.it Awards - Gli Oscar del Baseball del nostro sito
Siamo alla sedicesima edizione dei 'BASEBALL.IT AWARDS', l'iniziativa ideata e realizzata dalla testata giornalistica Baseball.it che, attraverso l'assegnazione di ben 15 premi individuali, stabilisce i migliori giocatori ruolo per ruolo della Italian Baseball League 2015 affianco al miglior manager e al miglior arbitro.
Anche quest'anno occorrerà esprimere almeno 10 preferenze affinchè la partecipazione sia ritenuta valida ed i voti possano così aggiungersi al totale generale. A partire dall'edizione 2013 le preferenze dei visitatori del sito peseranno per il 70% sul risultato finale, mentre quello dei giornalisti contribuirà per il 30%.
Nell'ottica di promuovere sempre più i 'Baseball.it Awards' continua l'invito ad aderire anche agli altri siti che si occupano di baseball in Italia: oltre ai voti dei lettori e della redazione di Baseball.it, abbiamo coinvolto nuovamente anche Baseballmania, Grandeslam e Tuttobaseball per cercare di 'amplificare' sempre più la voce del nostro sport oltre ad alcuni stimati colleghi della Gazzetta dello Sport come Stefano Arcobelli e Mario Salvini (quest'ultimo autore del noto blog Chepalle!).
Cogliamo infine l'occasione per ringraziare di cuore Marco Romanzetti (www.sportcards.it) che ha curato ancora una volta la creatività del logo ufficiale dei 'Baseball.it Awards'.

Attenzione non risulti autenticato su Baseball.it quindi per poter partecipare ai nostri Awards devi prima autenticarti oppure registrarti.
Baseball.it All-Star 2015
R. Bertagnon
51.1 %
G. Mazzanti
55.5 %
A. Vaglio
44.5 %
L. Di Fabio
33.7 %
R. Olmedo
50.2 %
L. Zileri
49.3 %
S. Desimoni
31.7 %
A. Romero Galban
53.6 %
  • S. Bazzarini
    (A.S.D. Padova Baseball e Softball Club)
    18.4%
  • O. Munoz
    (Rimini)
    63.2%
  • F. Fabrizi

    39.8%
Redazione Baseball.it

BASEBALL.IT è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Bologna che si avvale della collaborazione volontaria e a titolo gratuito di giornalisti, esperti e semplici appassionati il cui obiettivo principale è quello di raccontare il baseball italiano e internazionale.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti di BASEBALL.IT sono pubblicati sotto la licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia".
Se anche tu desideri collaborare ed entrare a far parte del nostro staff, contattaci con l'indicazione degli argomenti specifici su cui ti piacerebbe contribuire.
È consentita la diffusione in qualunque forma degli articoli e dei dati pubblicati sul sito www.baseball.it. Tuttavia si richiede che la riproduzione sia completa e non parziale, che comprenda nome, cognome dell'Autore e pagina web dell'articolo riprodotto.

© 1998-2016 - Baseball.it di Alessandro Labanti | Reg. n° 7419 del 26/3/2004 Tribunale di Bologna - Direttore Responsabile Filippo Fantasia - Privacy Policy