Definito il roster delle Pantere per il prossimo torneo di serie A2

La formazione giuliana si è rinforzata con il ritorno di Andrea Berini e il prestito dalla Fortitudo Bologna del lanciatore antillano Wendell Floranus

FONTE: NEW BLACK PANTHERS RONCHI DEI LEGIONARI

Il lanciatore antillano Wendell Floranus (foto Bryan Green)

Le Pantere di Ronchi hanno definito il roster che affronterà da sabato prossimo (debutto interno contro il Longbridge) il  campionato federale di  A2. Confermato il nucleo di giocatori italiani che hanno militato nello scorso campionato al quale si aggiungono il rientrante Andrea Berini, reduce da importanti esperienze in A1 con la casacca del Padova. Ingresso in pianta stabile nel roster dei giovani prospetti del  vivaio Luca Furlani (2000), Marco Pizzolini (2000),  Massimo Pilutti (2001), Giulio Da Re (2001), provenienti dalle formazioni giovanili che hanno mietuto numerosi successi negli ultimi anni. Gradito ritorno all’agonismo del talentuoso ricevitore Sergio Miceu.
Arriva Floranus. Ronchi dei Legionari si è assicurata le prestazioni sul monte di lancio del forte e giovane  Wendell Floranus, antillano e nazionale olandese, giocatore di proprietà di Fortitudo Bologna, che l’ha girato  in prestito ai goriziani. Confermatissimo nel ruolo di coach il veterano Jesus Torres, proveniente dal Venezuela, che si occuperà anche di far crescere la formazione Under 18.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.