Major al via, tutta la stagione in esclusiva su Dazn

Primo match di regular season stasera alle 18.05 con i Baltimore Orioles ospiti dei New York Yankees. Sulla piattaforma di streaming almeno un incontro al giorno in diretta e on-demand fino al termine della stagione. Disponibile anche il canale MLB Network

borderlinefantastic.com
Scatta la Major, tutti pronti anche in Italia per seguire live tutte le gare
© borderlinefantastic.com

Dopo il ghiotto anticipo delle “Japan Opening Series”, la regular season della Major League 2019 inizia ufficialmente stasera e DAZN continua ad essere la piattaforma di riferimento visto che trasmetterà in esclusiva, per tutto il corso della stagione (inclusa la All Star Game del 9 luglio a Cleveland, i playoff e le attese World Series dal 22 ottobre), almeno un incontro al giorno in diretta o in modalità on-demand. Sarà inoltre disponibile il canale MLB Network, per seguire 24 ore su 24 aggiornamenti e approfondimenti in diretta dagli Stati Uniti cercando di capire se i campioni in carica dei Boston Red Sox riusciranno a difendersi dagli attacchi dellle agguerrite avversarie.
Il primo appuntamento stagionale con la MLB sulla piattaforma di streaming sarà stasera dalle 18.05, quando i Baltimore Orioles faranno visita ai New York Yankees. Sabato alle 00.10
Tampa Bay Rays-Houston Astros e alle 18:05 New York Yankees-Baltimore Orioles. Domenica alle 22.10, invece, Matteo Gandini e Roberto Gotta commenteranno l’incontro tra Mariners e Red Sox.

 

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti.
DAZN Group si compone di due distinti brand consumer e B2B: DAZN e Perform Content. La divisione consumer è la casa di DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, e di alcuni dei più noti siti sportivi, tra cui Goal.com, Sporting News e Spox.com.
DAZN non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l’accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera.

Commenta per primo

Lascia un commento