Buona la prima per gli Etruscan Fighters nel campionato under 12

I bambini allenati dall’ex Ct azzurro Marco Mazzieri hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Domenica a Castiglione sfida con il Padule Sesto Fiorentino

FONTE: YMCA GROSSETO

I saluti finali tra Etruscan Fighters Ymca e Black Lions Firenze (foto Adieffe)

Ottimo risultato per la prima uscita della stagione degli Etruscan Fighters della società YMCA Grosseto, che hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Le due squadre si sono affrontate con la nuova formula prevista per il campionato under 12, con due incontri e un intervallo di mezz’ora tra l’uno e l’altro.

«La prima partita è stata caratterizzata da un po’ di emozione, come è normale che sia all’inizio del campionato – ha detto il manager Marco Mazzieri – I ragazzi sono andati moderatamente bene. Il risultato tecnico mi interessa ben poco, ma abbiamo fatto delle belle cose e altre meno buone. La partita del pomeriggio l’abbiamo giocata decisamente bene e ci ha lasciato piuttosto soddisfatti. Devo dire che, nonostante diverse assenze dovute a malattie di vario genere, i ragazzi sono stati bravi: si sono impegnati e si sono divertiti, che è la cosa più importante. Ora avanti, per la partita di domenica prossima».

Il prossimo turno vedrà gli Etruscan Fighters YMCA scendere in campo con i ragazzi della Polisportiva Padule Baseball domenica 31 marzo dalle 10, allo stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.