Debutto amichevole a Castenaso per il nuovo Parma Clima

La società emiliana ha definito anche i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per la stagione 2019. Il precampionato legato alla partenza di nove giocatori per il raduno azzurro in Arizona

FONTE: PARMA BASEBALL

Leo Zileri, bandiera del Parma Clima

Il Parma Baseball ha deliberato i prezzi dei biglietti d’ingresso e degli abbonamenti per la stagione 2019. Il biglietto intero avrà il costo di 10 euro mentre il biglietto ridotto, riservato ai minori di 18 anni, sarà in vendita a 5 euro. Come di consueto i ragazzi di età inferiore ai 13 anni potranno accedere gratuitamente allo stadio.

Gli abbonamenti per la regular season potranno essere sottoscritti negli uffici della società allo stadio Cavalli nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 19. Le tessere saranno in vendita al prezzo di 50 euro. I tesserati delle squadre della provincia potranno sottoscrivere l’abbonamento al prezzo ridotto di 25 euro rivolgendosi alle proprie società di appartenenza.

Definito anche il calendario delle gare amichevoli di un precampionato condizionato dalla partenza di nove giocatori emiliani per lo spring training della nazionale che inizierà venerdì 15 marzo. I convocati per la trasferta di Mesa (Arizona) sono i lanciatori Aldegheri, Rivera e Pomponi, gli interni Mercuri, Paolini e Sambucci e gli esterni Koutsoyanopulos, Poma e Zileri. Dopo il ritorno dei nazionali e l’arrivo degli atleti comunitari e stranieri, il Parma Clima affronterà due volte il neopromosso Castenaso di Marco Nanni.

Il primo doppio incontro avrà luogo a Castenaso sabato 6 aprile, mentre il retour match si disputerà sabato 13 aprile allo stadio Cavalli di Parma.

Commenta per primo

Lascia un commento