Stefano Censi all’Oltretorrente

In piena sintonia con il giocatore e nel rispetto degli accordi di franchigia, il Parma baseball comunica di aver ceduto in prestito il lanciatore Stefano Censi all’Oltretorrente B.C. Censi è reduce da un infortunio alla

Fonte: Parma Baseball

In piena sintonia con il giocatore e nel rispetto degli accordi di franchigia, il Parma baseball comunica di aver ceduto in prestito il lanciatore Stefano Censi all’Oltretorrente B.C.
Censi è reduce da un infortunio alla spalla destra che lo ha costretto a rimanere ai box per l’intera stagione 2018 e a sostenere un inevitabile intervento chirurgico. La cessione in prestito all’Oltretorrente ha lo scopo di garantirgli l’opportunità di completare con gradualità il recupero agonistico rientrando all’attività nel comunque impegnativo campionato di serie A2.
Nel corso del mese di giugno la nostra società e l’atleta valuteranno l’eventualità di un immediato ritorno al Parma Clima sfruttando la finestra di mercato.
Formuliamo a Stefano i nostri migliori auguri nella certezza di rivederlo presto ai livelli che lo hanno segnalato come uno dei principali prospetti italiani nel ruolo di lanciatore.