Niccolò Loardi rafforza il mound del Castenaso

La soddisfazione del 27enne lanciatore di Codogno: “Orgoglioso di far parte di questo progetto e arrivare nella squadra diretta da un manager importante come Marco Nanni”

Ferrini (Fibs)
Niccolò Loardi
© Ferrini (Fibs)

Il Castenaso Baseball ingaggia Niccolò Loardi, il 27enne lanciatore di Codogno che vanta già diverse esperienze importanti tra cui Godo, Parma e Cus Brescia e va a rafforzare ulteriormente la folta colonia italiana a disposizione di Nanni. Loardi ha anche militato in USA per qualche stagione: nel 2009 nella squadra della Skyline High School di Longmont (Colorado) e dal 2010 al 2012 in quella del Barton Community College di Great Bend (Kansas) che partecipa al campionato di  National Junior College Athletic Association.

“Sono davvero orgoglioso di fare parte di questo progetto ed arrivare nella squadra diretta da un manager importante come Marco Nanni – ha commentato Niccolò Loardi – Castenaso è una squadra nuova, giovane, che punta molto sugli italiani e, anche per questo, non ho avuto il minimo dubbio nell’approdare quì. Sarà un campionato di Serie A1 strano: si pensava potessimo far parte di una massima serie a 12 squadre ed invece ci troviamo solo in 8. Ogni gara avrà un peso specifico altissimo e noi, da neopromossa, dovremo cercare di farci trovare pronti. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura qui”

Commenta per primo

Lascia un commento