Leghe Invernali dei Caraibi, tempo di semifinali

Toros del Este ha vinto lo spareggio nella LiDom. Giochi aperti in Messico Venezuela e Porto Rico

www.lidom.com
Raul Valdes (Toros)
© www.lidom.com

Con Cuba già a gara-tre della serie di finale, vediamo invece a che punto siamo nelle Leghe Invernali Caraibiche.

Repubblica Dominicana – Dopo il round robin di semifinale (a quattro), ed eliminate le Tigres del Licey, c’è stato bisogno dello spareggio fra Toros del Este e Leones del Escogido della scorsa notte per decidere chi avrebbe dovuto affrontare il finale le Estrellas Orientales. Ha vinto Toros del Este 4 a 3. E domani comincia l’ultima sfida.

Messico – Siamo alle semifinali e abbiamo Cañeros de los Mochis e Yaquis de Obregón sono in parità, con chi giocava in casa sempre vincente. I Charros de Jalisco invece conducono per due vittorie a una sui Venados de Mazatlán di Alex Liddi.

Venezuela – Anche nella LVBP semifinali in corso: Cardenales de Lara due vinte – Navegantes del Magallanes una, Leones del Caracas due – Caribes de Anzoátegui una la situazione

In Porto Rico è in corso il girone a quattro di semifinale, che finirà il 21 gennaio, fra Indios de Mayagüez (già qualificata per la finale), Gigantes de Carolina, Cangrejeros de Santurce, Criollos de Caguas (dopo l’eliminazione nella prima fase dei Tiburones de Aguadilla.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.