Come seguire il Mondiale Femminile

Tutte le 50 partite in programma saranno disponibili in diretta sul Canale YouTube della federazione mondiale

Tute le 50 partite della VIII Coppa del Mondo di Baseball Femminile WBSC 2018, che si giocheranno presso l'USSSA Space Coast Complex a Viera, in Florida, a partire da oggi alle ore 16 italiane, saranno trasmessi in diretta e saranno disponibili al pubblico in tutto il mondo gratuitamente attraverso il canale YouTube di WBSC all'indirizzo www.youtube.com/wbsc . Anche gli highlights di ogni incontro saranno prodotti e disponibili a fine incontro.

La gara d'apertura vedrà la nazionale della Repubblica Dominicana debuttare in Coppa del Mondo contro le cinque volte campionesse del mondo del Giappone. I partner della WBSC Jsports e TBS possiedono i diritti online e di trasmissione in Giappone.

La seconda partita rappresenta invece una rivincita della finale per il bronzo del campionato 2016: Taipei cinese contro Venezuela. Videoland ha i diritti esclusivi di trasmissione e online a Taiwan, mentre El Abonado ha diritti online in Venezuela e fornirà commenti spagnoli agli acquirenti in America Latina.

SnappyTV, di proprietà di Twitter, sarà anche utilizzato per la pubblicazione di replay istantanei e sintesi di trasmissioni in diretta.

Qui il calendario completo della manifestazione .

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.