Un “mercoledì da leoni” per Il Bar del Baseball-Extrainning

Ottava puntata stasera e domani alle 20.30 su Young TV, YouTube, Facebook, Twitter e Instagram. Tutti i commenti sul campionato di baseball di serie A1, A2, softball e ciechi. Collegamenti dai vari campi e il consueto punto sulla MLB

Stasera e domani sera nuova puntata (l'ottava della stagione) de "Il Bar del Baseball – Extrainning" a partire dalle 20.30 su Young TV (canale 80 del digitale terrestre visibile nel Lazio e zone limitrofe), in streaming sul canale YouTube dedicato e sulle relative pagine Facebook, Twitter e Instagram.
A Gianluca Marcoccio ed Emanuele Tinari il compito di condurre e guidare il dibattito sul sesto turno di andata del campionato di baseball di serie A1 2018 in compagnia di Carlo Ravegnani (Baseball.it), Gianluigi Calestani, Loriano Zannoni, Marco Flores D'Arcais, Romano Becchi e Daniele Mattioli.
Immancabili nella seconda parte anche le rubriche de "Il Bar del Baseball – Extrainning". A fare il quadro completo sul massimo torneo nazionale sarà Davide Bartolotta come da consuetudine con "Il punto di Baseball.it", per il softball e per serie A2 Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari, per il baseball ciechi sono invece intervenuti Virginia Cicone e Davide Moreschi mentre Andrea Tolla di Baseball.it ha analizzato la Major League Baseball.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.