“Il Bar del Baseball – Extrainning” fa poker

Quarta puntata alle 20.30 su Young TV All Music, YouTube, Facebook e Twitter. L’analisi del campionato di baseball di serie A1, A2, softball e ciechi. Interventi dai vari campi e il consueto punto della situazione in MLB

Questa sera nuova puntata (la quarta della stagione) de "Il Bar del Baseball – Extrainning" a partire dalle 20.30 su Young TV All Music (canale 80 del digitale terrestre visibile nel Lazio e zone limitrofe), in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulle relative pagine Facebook e Twitter.
Nel "salotto sul batti e corri italiano" Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari si sono soffermati sull'ultimo turno del campionato di serie A1 di baseball con Carlo Ravegnani di Baseball.it, Gianluigi Calestani, Loriano Zannoni, Marco Flores D'Arcais, Tommaso Mantelli e Daniele Mattioli.
Immancabili anche le rubriche de "Il Bar del Baseball – Extrainning". Per il softball Cristina Pivirotto, per la serie A2 il commento di Emanuele Tinari, per il baseball ciechi interventi di Virginia Cicone, Valter D'Angelillo e Davide Moreschi mentre Andrea Tolla di Baseball.it ha analizzato l'andamento della Major League Baseball.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.