La "Città del baseball", conferenza a Nettuno

Evento questa sera alle 21,30 con Mauro Cugola. Diretta streaming con il "Bar"

Appuntamento questa sera,  21 agosto, a Nettuno per parlare della "Città del baseball". L'evento, che si svolge a partire dalle 21,30 presso il Piazzale Le Sirene (sul Lungomare Matteotti), è curato dal nostro collega Mauro Cugola. Si tratta, di fatto, della  replica della conferenza "La Città del Baseball", dopo il grande successo dello scorso 25 marzo quando fu presentata per la prima volta. 

La conferenza ripercorre i momenti salienti della storia del baseball a Nettuno e le sue interazioni con la vita della città. Il tutto accompagnato da foto storiche e contributi video, alcuni assolutamente inediti. A tenere la conferenza appunto Mauro Cugola, giornalista professionista e autore, fra l'altro, del libro "I Nove Uomini d'Oro", anche questo incentrato sulla storia del Nettuno Baseball.

Nata da un'idea di Andrea Tambrurrini, patrocinata dall'Amministrazione Comunale e promossa dall'associazione "Nettuno Olim Antium", la conferenza sarà anticipata da una puntata speciale del Bar del Baseball, condotta da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra. Una puntata rigorosamente in diretta, che ripercorrerà un anno di incredibile successo di questa trasmissione tematica attraverso lo strumento del social network facebook. Il Bar del Baseball garantirà anche la diretta streaming della conferenza.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.