Baseball.it e OA Sport in partnership per far crescere il "batti e corri"

Da oggi al via la collaborazione con la testata online nata come Olimpiazzurra nel giugno 2012 (attualmente OA Sport) con l’obiettivo di offrire una copertura sempre più precisa, dettagliata ed adeguata al baseball

Cari lettori,
è con grande piacere che annunciamo la partnership tra Baseball.it e OA Sport.
Nata come Olimpiazzurra nel giugno 2012 (nome con cui moltissimi affettuosi lettori ed appassionati continuano a ricordarla), OA ha portato avanti da sempre una filosofia ben definita: tutti gli sport hanno la stessa dignità.
Per questo OA Sport, dopo i consensi riscossi dal WBC, si avvarrà della collaborazione di Baseball.it per offrire una copertura sempre più precisa, dettagliata ed adeguata a questo sport tornato a far parte del programma olimpico da Tokyo 2020.
"Ho sempre ritenuto Baseball.it il miglior sito in Italia per seguire le dinamiche di questo sport. Sono molto felice per l'inizio di questa collaborazione che non potrà far altro che accrescere l'interesse verso questa stupenda disciplina", ha dichiarato Federico Militello, Direttore di OA Sport.
"Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di partnership con OA Sport che ci ha scelto per la qualità e l'accuratezza dei contenuti che proponiamo ai nostri lettori da circa vent'anni. Metteremo a disposizione di OA Sport notizie, interviste e approfondimenti sul baseball italiano con la professionalità di sempre per far conoscere le storie e i personaggi che con grande partecipazione sono protagonisti sui diamanti di gioco", ha commentato Filippo Fantasia, Direttore di Baseball.it.

 

Alessandro Labanti
Informazioni su Alessandro Labanti 507 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento