Bernicchia, Morville e Cancelli al “Bar del Baseball”

Ospiti stasera, insieme a Scerrato e Varriale (in collegamento da Parma), a partire dalle 20.30 del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra su Young TV, YouTube e Facebook

L'ottava puntata del 2017 del "Bar del Baseball" resta sulle rive del Tirreno per raccontare la carriera di due personaggi che hanno incrociato le proprie strade da giocatori e da coach. Ospiti principali del nuovo appuntamento stasera dalle 20.30 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook, saranno due grandi interpreti della scuola nettunese come l'interno Stefano Bernicchia (in campo dal 1970 al 1989, 759 partite giocate) e l'esterno Sergio Morville (dal 1972 al 1990 in verdeblu, 552 incontri disputati). Due compagni di squadra diventati anche amici con il passare degli anni con tante esperienze vissute insieme. Come quella dell'Europeo 1977 di Haarlem, vinto in casa degli olandesi, come i tanti successi con la storica casacca nettunese, ma anche tragici avvenimenti come la strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980.
Con i due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra altri ospiti di tutto rispetto: per la prima volta al "Bar del Baseball" anche Gianni Cancelli, ex-giocatore del Nettuno dal 1970 al 1974 ma anche dirigente della società, un gradito ritorno come quello di Claudio Scerrato (ieri compiuti 60 anni) e in collegamento da Parma, Sal Varriale.
Nel corso della puntata tanti spunti interessanti sul passato e sul presente e un dibattito sulla nuova regola della Major League sulla base intenzionale.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.