Sette in corsa per il titolo Nazionale Allievi

Atto finale a Trento per il Campionato Nazionale Indoor Allievi detenuto dalla Fortitudo Bologna che non potrà difendere il titolo. A San Martino Buonalbergo la finale Ragazzi del Veneto

Dopo le vittorie del Crazy Sanbonifacese nel torneo Nord e del San Marino nel girone Centro, la Winter League Allievi conclude nel weekend l'edizione 2017 con l'11° Finale Nazionale in programma al PalaTrento di Via Fersina.
Sette le formazioni a caccia del titolo detenuto nel 2016 dalla Fortitudo Bologna che sarà assente non essendosi qualificata a causa del 7° posto nel girone Centro.
Riflettori puntati oltre che sulle due formazioni vincitrici delle manifestazioni regionali anche sul Rovigo arrivata alle spalle del San Marino ma per gli addetti ai lavori una delle favorite.
Ravenna, Cus Trento, San Martino Junior e Athletics Bologna le altre formazioni coinvolte che si daranno appuntamento domenica nel palazzetto trentino dalle ore 9.00 con il primo dei 7 match in programma nei 2 gironi A e B che designeranno le due formazioni finaliste che alle 17.45 disputeranno l'incontro valevole per il titolo Nazionale.
Appuntamento fissato anche per i Ragazzi che sempre domenica si ritroveranno alla Palestra Barbarani di San Martino Buonalbergo per le finali della Winter League Veneto.
Inizio alle 14.00 con la prima semifinale tra San Martino Buonalbergo e Crazy Sanbonifacese e a seguire Dynos contro Azzurra Villafranca.
Alle 17.00 le perdenti si contenderanno il gradino più basso del podio mentre alle 18.15 sarà giocata la Finale che oltre a designare la formazione che disputerà la Finalissima Nazionale conquisterà il titolo regionale 2017 detenuto dal BSC Vicenza
Per tutti i dettagli sulle 7 manifestazioni in programma questo inverno rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione oppure sul sito Facebook per le ultime news, fotografie e curiosità.

ALBO D'ORO CAMPIONATO NAZIONALE INDOOR ALLIEVI
2016 Fortitudo BC 1953
2015 San Martino Junior
2014 Rimini Riviera
2013 Rimini Riviera
2012 San Martino Junior
2011 San Martino Junior
2010 Autofficina Danilo Athletics
2009 Pavignani Athletics Bologna
2008 Non disputata
2007 Winner Eagle Livorno
2006 Pavignani Athletics Bologna

Alessandro Labanti
Informazioni su Alessandro Labanti 507 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento